08
Ott

Si chiude con un trend positivo di fatturato la trimestrale al 30 settembre della commerciale Newtron

Si chiude con un trend positivo di fatturato la trimestrale al 30 settembre della commerciale Newtron, con un consolidato pari +30% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Questi risultati, frutto di un mercato italiano e internazionale favorevole, nonostante la crisi pandemica, e sempre più attento ai temi ambientali, confermano il trend positivo visibile fin dall’inizio dell’anno e consentiranno di accelerare il processo di crescita previsto nel piano 2020-2023.

Il nostro mercato di riferimento resta ancora quello nazionale – dichiara Andrea Raffa, Amministratore Unico della Newtron Italia srl, con un passato in Fiat Auto –. Siamo convinti che in Italia avverrà presto la definitiva svolta green, ma perché questo avvenga in tempi più rapidi sono fondamentali le politiche di incentivazione, come la proposta di un #bonus fino a 3.500 euro per chi sceglie di fare montare sistemi di #riqualificazione #elettrica.

Il #retrofit è senza alcun dubbio la strada più veloce e sostenibile per far decollare il settore della mobilità elettrica, in quanto promuove contemporaneamente sia il made in Italy sia i benefici derivanti da un processo virtuoso proprio della cosiddetta economia circolare.