03
Lug

Nuova partnership Newtron Group e Antares Corporation

Dal 1° luglio 2020 Newtron Group e Antares Corporation uniscono le forze per promuovere e diffondere la nuova e sostenibile mobilità green targata Newtron.

Antares Corporation diventa un Newtron Point, potenziando ulteriormente la presenza di Newtron nel centro Italia. Nella sede di Roma, infatti, si insedierà la nuova unità di businessper l’installazione di sistemi retrofit sui veicoli e la commercializzazione delle auto storiche riqualificate elettricamente a marchio ‘Officine Amarcord’.

Obiettivo comune: RIVOLUZIONARE LA MOBILITÀ, unendo passioni, know-how, pratiche ed organizzazioni, per offrire un’alternativa a chi crede che il fascino e le emozioni suscitate da vetture iconiche, gioielli e glorie dell’automobilismo mondiale possano reinventarsi con stile e meravigliare ancora in una nuova dimensione tecnologica.

Siamo molto soddisfatti dell’accordo – dichiara Nicola Venuto, CEO di Newtron Group SA – Antares Corporation è un’azienda, intraprendente e competente, dal know-how tecnico unico, con struttura e portafoglio servizi di eccellenza, maturato e riconosciuto in anni di esperienza nel settore Automotive.